I nostri giochi sono prodotti da noi stessi con materiali naturali. Utilizziamo il legno di faggio, pino e altre essenze. Il legno è una risorsa naturale rinnovabile che rende i nostri giochi ecocompatibili. Durante il processo di produzione non utilizziamo agenti chimici che potrebbero danneggiare le persone, gli animali e l’ambiente.
Dai tronchi ricaviamo delle barre di varie dimensioni che rappresentano la base dei nostri giochi. Le barre vengono poi essiccate in modo da prevenire eventuali successive fratture o piegature dei giochi.
Le barre vengono poi tagliate e lavorate per creare i singoli elementi dei giochi. Poniamo la massima attenzione alla qualità della lavorazione. Ciascuna barra viene lavorata manualmente, con particolare attenzione alla levigatura che rende gli elementi lisci, senza difetti e ben smussati. In questo modo possiamo garantirvi che toccandoli i vostri figli non si feriranno su degli angoli taglienti.
Per produrre i nostri giochi utilizziamo una serie di macchinari, utensili e accessori. Utilizziamo seghe, frese, smerigliatrici e tutti gli altri dispositivi che contraddistinguono qualsiasi laboratorio di falegnameria.
Prima di imballarli verifichiamo attentamente ciascun gioco, ponendo particolare attenzione sui difetti di lavorazione. In questo modo garantiamo ai nostri clienti dei prodotti di alta qualità, duraturi e senza difetti.
Le nostre ridotte capacità produttive ci consentono di mantenere un alto livello di qualità e di consegnare ai nostri clienti dei prodotti privi di difetti, piacevoli allo sguardo e ben utilizzabili.
Egir d.o.o
magazzino: Britof 27, 4000 Kranj
anagrafe numero: 7130457000
imposta numero: 91541557
capitale iniziale: 7.500,00 EUR
GSM +386 40 419367